LONDRA

Londra produce da sola un quinto del PIL britannico ed è considerata una delle città più importanti dal punto di vista economico a livello mondiale insieme a New York e Tokyo. E’ il più grande e competitivo centro finanziario del mondo.

Lo Studio è attivo in questa area molto ricca di opportunità attraverso un proprio network di professionisti.  In particolare supportiamo le imprese italiane interessate ad una presenza su Londra, o che intendano ricercare uno sbocco commerciale per la vendita dei propri beni e servizi. Siamo in grado di assistere il cliente nelle diverse fasi di approccio al mercato con la massima professionalità, flessibilità e tempestività in modo totalmente personalizzato.

Monitoriamo inoltre costantemente le evoluzioni di tipo economico finanziario, normativo, sociale che dovessero scaturire dalla Brexit ovvero dall’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea sancita con il referendum del 23 giugno 2016 con la maggioranza del fronte “Leave” che ha vinto con il 52% delle preferenze rispetto al 48% dei “Remain”.

Lo Studio si occupa da anni di seguire le imprese con la seguente operatività sull’area:

 

– Marketing internazionale
– Fiscalità internazionale
– Creazione d’impresa
– Ricerca di capitali

Per maggiori informazioni sui servizi che svolgiamo a Londra contattaci

Privacy

Marketing